Kia Ceed 2025: si avvicina la nuova generazione [FOTO SPIA]

È attesa alla presentazione nel corso dell'anno prossimo

La terza generazione della Kia Ceed è sul mercato dal 2018 ed ha subito un restyling nel 2021, ma ora il marchio coreano è al lavoro sulla nuova generazione, che dovrebbe debuttare il prossimo anno. Negli Stati Uniti, con il nome K4 5 porte, sarà in vendita ad inizio 2025, ora il nostro fotografo l’ha pizzicata anche sul suolo europeo.

Le caratteristiche

Il prototipo era impegnato sulle strade tedesche ed è pesantemente camuffato, ma si possono comunque notare i tratti audaci e un design moderno e affilato. Un linguaggio stilistico che sta diventando sempre più diffuso nei modelli destinati a Europa, Corea e Stati Uniti, e con il quale segna una distanza significativa dai suoi concorrenti. Come dicevamo, le coperture sono molto importanti, però si possono intravvedere dei fari a LED sottili nel posteriore della vettura.

Non ci sono foto, invece, degli interni, ma immaginiamo delle novità anche nell’abitacolo, sia per quanto riguarda qualche modifica estetica e, soprattutto, con un aggiornamento tecnologico, con l’ultima generazione dei sistemi KIA sia per quanto riguarda l’intrattenimento che per la sicurezza e, in particolare, gli ADAS.

Kia Ceed 2025

I motori

Passando ai motori, sarà presente un propulsore a benzina aspirato da 2,0 litri con 147 CV e 179 Nm di coppia, con trasmissione CVT. Il turbo da 1.6 litri offrirà 190 CV e 264 Nm di coppia, sempre con la trasmissione automatica, ma a otto rapporti. È probabile che alla gamma vengano aggiunti motori a benzina e diesel di categoria inferiore.

Uscita

Non ci sono date ufficiali ma, come dicevamo, ci attendiamo la presentazione della nuova Kia Ceed nel corso del 2025, con un successivo arrivo sui mercati europei.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)