Kia EV6 premiata per la sua eccellenza ingegneristica a 360°

La vettura a zero emissioni è stata premiata dalla New England Motor Press Association

Kia EV6 premiata per la sua eccellenza ingegneristica a 360°

La Kia EV6 ha ricevuto il premio Winter Vehicle Award for Best Electric Vehicle 2022 dalla New England Motor Press Association (NEMPA).

La EV6 è stata riconosciuta per la sua eccellenza ingegneristica a 360° e la sua durata nelle condizioni climatiche più difficili dai vari giornalisti che rappresentano Internet, radio, televisione, giornali e riviste della regione New England.

La vettura a zero emissioni si è guadagnata il premio dopo numerosi test effettuati durante tutto l’anno da parte dei membri esperti della NAMPA in Connecticut, Maine, Massachusetts, New Hampshire, Rhode Island e Vermont.

Oltre 14.000 esemplari venduti negli Stati Uniti dal lancio

Dopo giorni di prove a ottobre e febbraio, i membri hanno votato per determinare i vincitori in ciascuna categoria. La Kia EV6 continua a guadagnare popolarità negli Stati Uniti. Ad oggi sono state vendute oltre 14.000 unità (di cui 1716 soltanto a luglio), contribuendo alla crescita annua dell’86% nelle immatricolazioni dei veicoli elettrificati di Kia.

Clifford Atiyeh, vicepresidente di NEMPA, ha detto: “Il nuovo logo di Kia riassume la sua nuova EV6. Presenta un design pulito che vive nel presente e promette un futuro entusiasmante. La EV6 è un’auto elettrica veloce che sembra un’astronave, ma è anche pratica per tutte le stagioni. La modalità Winter di Kia aiuta a mantenere le prestazioni della batteria quando fa freddo mentre la pompa di calore è più efficiente dei riscaldatori resistivi. Il sistema di trazione integrale varia la coppia quasi istantaneamente. Queste caratteristiche sono fondamentali per i conducenti del New England che devono massimizzare l’autonomia e le prestazioni nelle condizioni più fredde”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)