Kia K7, prime informazioni ed immagini ufficiali
Svelato il restyling
Fino allo scorso maggio, la K7 era il modello più importante della gamma Kia sul mercato locale. Ma con l’arrivo della lussuosa ammiraglia K9, la K7 dovrà stare un gradino più in basso e Kia ne ha approfittato per dedicarle un leggero restyling prima della fine dell’anno.
Rispetto al modello che sostituisce, la K7 si evolve e offre ai suoi clienti una nuova immagine di veicolo più lussuoso di prima. E’ quindi senza sorprese che ritroviamo nuovi elementi stilistici delle generazioni attuali tra cui il famoso Tiger Nose per il frontale. Per assomigliare al meglio alla sua sorellona, la K7 adotta anch’essa nuovi gruppi ottici, aerazioni laterali e fari posteriori rivisti.
Per quanto riguarda invece l’abitacolo, Kia non ha rilasciato per il momento nessuna informazione ma, come accade sulla K9, la berlina asiatica dovrebbe essere dotata di nuovi materiali high tech per le rifiniture e di sedili in pelle.
A livello di motorizzazioni, la Kia K7 restyling sarà disponibile solamente con propulsori benzina in Corea del Sud. Le scelte da fare sono le seguenti: i clienti potranno optare per il 2.4 litri da 200 cv oppure per il V6 disponibile in configurazione 3.0 e 3.3 litri che erogano rispettivamente 270 e 294 cv.
Seguici qui