Kia KX3, sfuggono online le prime immagini del nuovo SUV compatto per la Cina
Lancio sul mercato previsto a marzo
Dopo il debutto in versione concept lo scorso novembre al Salone di Guangzhou, in Cina, hanno fatto la loro comparsa sul web le prime foto ufficiose della versione di serie della Kia KX3. Le immagini, pubblicate dal sito cinese Xcar.com.cn, ci mostrano come i tratti degli esterni del piccolo SUV ripropongono in linea di massima il design visto sul concept qualche mese fa.
Rispetto al modello prototipale la KX3 di serie ha una nuova configurazione dei fendinebbia e un nuovo layout del terminale di scarico sul posteriore. Tra le immagini sfuggite c’è anche un’anticipazione sugli interni della nuova vettura di Kia che propone un abitacolo pratico e semplice con rivestimenti in pelle marrone, finiture laccate e volante a tre razze rivestito in pelle.
Da quello che si sa finora, in attesa di informazioni e notizie ufficiali da parte di Kia, il crossover KX3 verrà proposto sul mercato cinese, dove è atteso per il mese di marzo, con due motorizzazioni benzina entrambe da 1.6 litri di cilindrata. La prima opzione dovrebbe essere un motore aspirato con potenza di 123 CV e coppia massima di 150 Nm, mentre la seconda, più potente, dovrebbe concretizzarsi con un propulsore turbo da 200 CV e 264 Nm di coppia abbinato al cambio automatico DCT a 7 velocità. Tra gli optional del piccolo SUV dovrebbero esserci tra le altre cose il tettuccio apribile panoramico, la telecamera di parcheggio posteriore, il climatizzatore automatico e il sistema keyless entry.
Seguici qui