Kia: parte il tour estivo delle elettrificate con ‘Summer Experience’

Da Lignano Sabbiadoro a Nettuno nel mese di luglio

Kia: parte il tour estivo delle elettrificate con ‘Summer Experience’

La gamma elettrificata di Kia sarà in tour estivo in tutta Italia, nel corso di questa estate, con la Kia Summer Experience. Dopo la prima tappa a Lido di Camaiore, verranno toccati alcuni dei luoghi di villeggiatura estiva: nel dettaglio Lignano Sabbiadoro, Cervia, Pescara, Barletta e Nettuno. Un progetto realizzato con United Music.

“Questa operazione non vuole essere il tradizionale tour sulle spiagge italiane – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director, di Kia Italia – siamo in grado di offrire un prodotto comunicazionale che parte dal test drive, passa attraverso la produzione di contenuti radio e arriva al web continuando ad essere fruibile coi podcast”.

Le vetture presenti

La gamma elettrificata del marchio coreano, come dicevamo, è protagonista di questo evento: la Kia Niro in tutte le sue tre varianti (full hybrid, plug in ed EV), il grande SUV Sorento ed il crossover Xceed, quest’ultimi due plug in hybrid.

Sul canale 1944 di United Music (app, sito, Apple Carplay e Android Auto), sarà possibile ascoltare il canale radio dedicato “Kia Summer Experience”. Con i racconti degli speaker di Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Monte Carlo.

Le tappe del tour

Queste le tappe della Kia Summer Experience nel dettaglio, un evento iniziato nello scorso weekend a Lido di Camaiore:

1-2-3-4 luglio Lignano Sabbiadoro
8-9-10-11 luglio Cervia
15-16-17-18 luglio Pescara
22-23-24-25 luglio Barletta
29-30-31 luglio e 1° agosto Nettuno

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati