Kia ProCeed 2022: restyling in vista [FOTO SPIA]

Si lavora per aggiornare il look di anteriore e posteriore

La Kia ProCeed è stata lanciata sul mercato meno di tre anni fa, ma la Casa coreana sta già lavorando al restyling come confermano queste prime foto spia di un prototipo, camuffato su anteriore e posteriore, che è stato immortalato durante delle sessioni di test in strada.

Ritoccato l’anteriore

Da questi prima scatti rubati si notano alcuni nuovi dettagli della Kia ProCeed che prepara il rinnovamento del look attraverso una griglia anteriore più pronunciata e dotata di una cornice più spessa. Nuovi sono anche i gruppi ottici anteriori che prevedono pure un riposizionamento delle luci diurne a LED. Nonostante non sia semplice scorgere ulteriori dettagli, sotto il telo nero si intravede il paraurti anteriore ridisegnato. 

Coda più aerodinamica

Spostando l’attenzione più indietro, spiccano gli eleganti cerci in lega e mentre anche il posteriore sembra essere stato leggermente rivisto, con una linea un po’ più aerodinamica. Le novità negli interni saranno probabilmente minori, anche se c’è comunque da aspettarsi un evoluzione delle tecnologie e dei sistemi di assistenza presenti a bordo in linea con i modelli più recenti di Kia. 

Possibile lancio tra fine 2021 e inizio 2022

Si sa poco altro sul modello, comprese le caratteristiche meccaniche, con la nuova Kia ProCeed che dovrebbe aggiornare la gamma accogliendo una motorizzazione ibrida basata sul quattro cilindri turbo benzina da 1.5 litri per una potenza intorno ai 160 CV. Un motore turbo benzina 1.6 da 200 CV dovrebbe invece caratterizzare la rinnovata ProCeed GT. In attesa di ulteriori novità, la nuova Kia ProCeed potrebbe fare il suo debutto entro la fine dell’anno o a inizio 2022. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati