Kia: si aggiorna l’app UVO Connect, con più funzioni

È già disponibile su Apple Store e Google Play

Kia: si aggiorna l’app UVO Connect, con più funzioni

L’app Kia UVO Connect si aggiorna, con una grafica ed una funzionalità superiore. Sono state modificate le icone, pensate per essere più intuitive possibili, così come è stato rivisto il menu. Con i collegamenti diretti alle funzioni più frequenti. La nuova app è già disponibile per essere scaricata sia su Google Play che su Apple Store.

Le novità

Entrando più nel dettaglio, ora l’immagine del veicolo viene ora visualizzata insieme a simboli aggiornati, pensati per essere il più intuitivi possibile. Il nuovo menu principale è personalizzabile e permette collegamenti alle funzioni utilizzate di frequente per una navigazione più immediata nell’app.

Inoltre, è possibile controllare lo stato della connessione del proprio veicolo e visualizzare più facilmente gli appuntamenti del calendario e le informazioni meteorologiche. Inoltre, gli utilizzatori avranno le funzioni ‘last mile navigation’ e ‘modalità ospite’. La prima aiuta i clienti a raggiungere la loro destinazione finale tramite l’app una volta parcheggiata l’auto, mentre la “modalità ospite” consente di monitorare il proprio veicolo da remoto, quando viene utilizzato da qualcun altro.

Le funzionalità

L’app Kia UVO Connect consente di accedere da remoto alle informazioni sul veicolo come dati e statistiche di viaggio, posizione e stato di apertura/chiusura. I proprietari di veicoli elettrici possono utilizzare l’app per impostare la climatizzazione, visualizzare la carica della batteria e pianificare programmi di ricarica intelligenti.

Inoltre, l’applicazione del marchio coreano può essere utilizzata anche per preimpostare percorsi di navigazione, modificare le impostazioni del veicolo come le preferenze radio e Bluetooth e controllare le informazioni sul traffico, la disponibilità dei parcheggi, delle stazioni di rifornimento nonché i prezzi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati