Kia Sorento 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]
Debutterà ufficialmente nella seconda metà di quest'anno
Kia ha già confermato che nella seconda metà di quest’anno presenterà ufficialmente il restyling di metà ciclo del Kia Sorento. Ora, grazie a delle foto spia catturate da un nostro fotografo, possiamo scoprire alcune delle novità attese.
In particolare, il prototipo completamente camuffato rivela dei nuovi fari anteriori disposti verticalmente, una nuova grafica per i fanali posteriori, una nuova griglia frontale, dei paraurti rinnovati e dei nuovi cerchi.
Dovrebbe avere un unico grande schermo sul cruscotto
Ci aspettiamo cambiamenti anche nell’abitacolo del Kia Sorento 2024, principalmente un cruscotto meno ingombrante e un unico ampio display che comprenderà il quadro strumenti digitale e il sistema di infotainment. La casa automobilistica sudcoreana ha già confermato che tutti i modelli aggiornati e di nuova generazione riceveranno il Kia Connect.
Come visto già su EV6 e Sportage, i controlli multimediali e del climatizzatore potrebbero essere raggruppati in una barra touch. Considerando che il Kia Sorento è un’ammiraglia a livello globale, potrebbe avere diverse caratteristiche orientate a lusso come un climatizzatore a tre o a quattro zone, dei fari Matrix LED e dei sedili premium per la seconda fila con riscaldamento e ventilazione.
Per il momento non abbiamo ancora nessuna informazione sulle motorizzazioni, ma varieranno a seconda del mercato.
Seguici qui