Kia SP Concept: anticipazione del profilo [TEASER]
Esordirà all'Auto Expo 2018 di Nuova Delhi
Reduce dal Salone di Detroit, Kia presenterà un nuovo modello nei prossimi giorni: si tratta dell’SP Concept. E’ un prototipo che farà il suo esordio all‘Auto Expo 2018 di Nuova Delhi, in India, con presentazione il 7 febbraio nella prima giornata dedicata dell’evento, aperto al pubblico dal 9 al 14 febbraio.
Ispirato al patrimonio indiano e dotato di tecnologie avanzate, l’SP Concept prefigura le manovre che l’azienda intende effettuare per introdurre un nuovo SUV sul mercato indiano. Audace ed elegante, combina bellezza sofisticata, tecnologia innovativa e funzionalità di un piccolo SUV. Accanto ad esso, Kia esporrà la sua gamma globale di veicoli elettrici, ibridi plug-in e una serie di altre vetture, inclusa la nuova berlina sportiva Stinger.
“Tutti noi di Kia Motors siamo estremamente orgogliosi di poter muovere i primi passi in uno dei più grandi mercati automobilistici del mondo”, ha dichiarato Han-Woo Park, Presidente di Kia Motors Corporation. “E siamo qui per costruire non solo grandi macchine. Miriamo a stabilire un nuovo standard nell’industria automobilistica indiana fornendo ai consumatori prodotti e servizi di livello mondiale, impegnandoci nel contempo a restituire alla comunità locale”.
Kia Motors sta cercando di replicare il proprio successo globale in India, il mercato automobilistico in rapida crescita a livello mondiale. Pertanto la casa coreana intende spingere sull’identità distintiva del design, che include la caratteristica griglia tiger-noise, capace di rendere le auto del marchio immediatamente riconoscibili in tutto il mondo.
Seguici qui