Kia SP Concept: anticipazione del profilo [TEASER]

Esordirà all'Auto Expo 2018 di Nuova Delhi

KIA SP Concept - Diffuse le prime immagini del prototipo che la casa coreana presenterà il prossimo 7 febbraio all'Auto Expo 2018 di Nuova Delhi, in India.
Kia SP Concept: anticipazione del profilo [TEASER]

Reduce dal Salone di Detroit, Kia presenterà un nuovo modello nei prossimi giorni: si tratta dell’SP Concept. E’ un prototipo che farà il suo esordio all‘Auto Expo 2018 di Nuova Delhi, in India, con presentazione il 7 febbraio nella prima giornata dedicata dell’evento, aperto al pubblico dal 9 al 14 febbraio.

Ispirato al patrimonio indiano e dotato di tecnologie avanzate, l’SP Concept prefigura le manovre che l’azienda intende effettuare per introdurre un nuovo SUV sul mercato indiano. Audace ed elegante, combina bellezza sofisticata, tecnologia innovativa e funzionalità di un piccolo SUV. Accanto ad esso, Kia esporrà la sua gamma globale di veicoli elettrici, ibridi plug-in e una serie di altre vetture, inclusa la nuova berlina sportiva Stinger.

“Tutti noi di Kia Motors siamo estremamente orgogliosi di poter muovere i primi passi in uno dei più grandi mercati automobilistici del mondo”, ha dichiarato Han-Woo Park, Presidente di Kia Motors Corporation. “E siamo qui per costruire non solo grandi macchine. Miriamo a stabilire un nuovo standard nell’industria automobilistica indiana fornendo ai consumatori prodotti e servizi di livello mondiale, impegnandoci nel contempo a restituire alla comunità locale”.

Kia Motors sta cercando di replicare il proprio successo globale in India, il mercato automobilistico in rapida crescita a livello mondiale. Pertanto la casa coreana intende spingere sull’identità distintiva del design, che include la caratteristica griglia tiger-noise, capace di rendere le auto del marchio immediatamente riconoscibili in tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)