Kia Sportage 2022 protagonista in “Passione Auto” del Gruppo Autotorino [VIDEO]

Focus sulla versione sportiva GT Line

Kia Sportage 2022 protagonista in “Passione Auto” del Gruppo Autotorino [VIDEO]

La nuova generazione di Kia Sportage, quinto capitolo della storia di successo del SUV best-seller della Casa sudcoreana, è protagonista del primo appuntamento della nuova stagione di #PassioneAuto, il format realizzato dal Gruppo Autotorino attraverso il quale poter scoprire in maniera più approfondita le ultime novità del settore automobilistico.

L’inizio di una nuova era per Sportage

Nel video qui sopra il giornalista Dario Chiozzotto ci guida alla scoperta delle caratteristiche estetiche e tecniche del nuovo Kia Sportage, un SUV che, come abbiamo avuto modo di approfondire in altre recenti occasioni, ha imposto un repentino e audace cambio di passo rispetto al precedente modello. Basta soffermare lo sguardo pochi secondi sulle forme di nuova Sportage per intuire la capacità rivoluzionaria dei nuovi tratti stilistici che disegnano un SUV atletico, grintoso e moderno con un’accentuata vocazione alla raffinatezza e all’eleganza.

Top per comfort, spazio e tecnologia

Alle indubbie qualità stilistiche degli esterni, la quinta generazione Kia Sportage propone le consuete doti di abitabilità e pragmatismo, con spazi generosi per persone e bagagli che assicurano il massimo confort di viaggio, alle quali si aggiunge un abitacolo reso più moderno, funzionale e tecnologico da una serie di sistemi di ultima generazione che hanno alzato il livello sul fronte dell’infotainment, così come su quello della sicurezza e dell’assistenza alla guida.

Charme sportivo con la GT Line

Nello specifico, Autotorino ci accompagna alla scoperta del nuovo Kia Sportage GT Line, versione che strizza l’occhio in maniera più decisa alla sportività con una serie di elementi e finiture specifiche in grado di incrementare ulteriormente il fascino del SUV. Carica seduttiva che il nuovo Kia Sportage mette in pratica non appena scende in strada a percorrere curve e rettilinei con le sue movenze sinuose, nonostante la stazza importante di un SUV che supera i 4,5 metri di lunghezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana