Porsche 911 Safari: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Per il momento l'azienda non ha ancora confermato l'esistenza di questa versione

Porsche 911 Safari: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Si parla ormai già da diversi mesi della presunta Porsche 911 Safari che è stata avvistata più volte in varie foto spia sotto forma di prototipo. Il noto sito Web lusso Kolesa ha quindi deciso di sfruttare proprio gli ultimi avvistamenti per creare un progetto digitale in cui ipotizza il suo aspetto finale senza camuffamento o altre modifiche temporanee applicate alla carrozzeria.

Innanzitutto possiamo vedere che la nuova 911 Safari dispone di una carrozzeria dipinta di giallo e un rivestimento in plastica nelle zone inferiori della carrozzeria e in particolare su passaruota, minigonne laterali, anteriore e posteriore.

Sarà più alta del modello standard

È chiaramente visibile poi un nuovo sistema di sospensioni che ha aggiunto più centimetri all’altezza da terra. Per il resto abbiamo il tipico design offerto dalla generazione 992 della Porsche 911.

Come detto ad inizio articolo, la casa automobilistica tedesca ha già avviato da diverso tempo i test sulla Porsche 911 Safari, ma al momento non ha ancora confermato la sua esistenza. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Porsche 911 Safari render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)