Kia Sportage Axis Edition, versione speciale in serie limitata [FOTO]

Già disponibile in prevendita

Kia Sportage Axis Edition - La Kia Sportage Axis Edition è la nuova serie speciale, in edizione limitata a 1.200 esemplari, lanciata dalla Casa sudcoreana. Caratterizza da un look distintivo su esterni e interni, è disponibile con il 1.6 benzina da 133 CV o con il 1.7 diesel da 114 CV.

Kia presenta la Sportage Axis Edition, nuova versione speciale in edizione limitata e già disponibile in prevendita da oggi. Questa versione della Sportage si caratterizza per alcuni elementi estetici distintivi sugli esterni come i mancorrenti sul tetto, la griglia del frontale in nero lucido con la cornice cromatA, le luci diurne a LED, i gruppi ottici posteriore con fari a LED e la piccola “pinna di squalo” sulla parte posteriore del tetto.

In più nella dotazione della Kia Sportage Axis Edition troviamo anche gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente e con indicatori di direzione a LED integrati. All’interno della vettura ci sono i sedili rivestiti in pelle nera con inserti in contrasto in microfibra in grigio, come gli accenti sui pannelli delle porte. Tra le altre cose che distinguono l’abitacolo spiccano le alette parasole in nero e speciali rivestimenti in nero sui montanti B e C.

La Sportage Axis Edition viene proposta con due motorizzazioni disponibili: il 1.6 GDI benzina da 133 CV e 165 Nm di coppia ed il 1.7 diesel da 114 CV e 260 Nm di coppia. Entrambi i propulsori della speciale Kia sono abbinati al sistema di trazione anteriore e al cambio manuale a 6 marce con sistema Start&Stop intelligente (ISG).

La Kia Sportage Axis Edition sarà prodotta in 1.200 esemplari e verrà lanciata nel Regno Unito a partire da 20.995 sterline (poco meno di 30.000 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)