Kia Sportage: il SUV coreano in offerta a maggio a 21.750 euro

Con un finanziamento con rate mensili da 299 euro

Kia Sportage: il SUV coreano in offerta a maggio a 21.750 euro

La Kia Sportage viene proposta con un’offerta per il mese di maggio. Il SUV del marchio coreano, infatti, è in vendita al prezzo di 21.750 euro, rispetto ai 25.500 euro del prezzo di listino. La promozione è valida fino alla fine del mese, a fronte di permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà da almeno 3 mesi.

Le caratteristiche

L’offerta è riferita alla Kia Sportage 1.6 GDi da 132 CV, con allestimento Urban. Quest’ultimo, oltre ai sette anni di garanzia della casa coreana, comprende luci diurne e di posizione a LED, cerchi in lega da 17”, specchietti riscaldabili e con indicatori di direzione a LED integrati e barre longitudinali al tetto.

Per quanto riguarda la tecnologia, sono presenti radio DAB con schermo touchscreen da 8” e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore automatico bizona, retrocamera con linee guida dinamiche, sensori di parcheggio posteriori e cruise control con Speed Limiter.

Il finanziamento

La promozione è disponibile con finanziamento Scelta Kia Special: anticipo 3.900 euro, poi 35 rate mensili da 299 euro (TAN fisso 1,99%; TAEG fisso 3,29%) ed una rata finale di 11.985 euro, con la possibilità di tenere, sostituire o restituire la vettura alla fine dei tre anni di rate mensili. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati