Citroen Italia e WindTre: partnership nel segno della piccola elettrica Ami

Speciale offerta GigAmi per i clienti di Citroen Ami

Citroen Italia e WindTre: partnership nel segno della piccola elettrica Ami

Citroen Italia ha scelto WindTre, tra le principali aziende di telecomunicazioni del nostro Paese, come partner per rendere ancora più accessibile e vicina al suo target di riferimento la Citroen Ami.

Ami è il compatto e leggero nuovo quadriciclo ad alimentazione 100% elettrica del Double Chevron, che si propone come soluzione di mobilità green e smart, con particolare attenzione ai giovanissimi, ovvero gli under 18, considerando che può essere guidata con il patentino AM a partire dai 14 anni.

Si ricarica in 3 ore con una presa standard

La Citroen Ami, capace di garantire fino a 75 chilometri di autonomia, e di ricaricarsi completamente in 3 ore con una tradizionale presa domestica, punta ad offrire una mobilità elettrica che sia pratica, accessibile e innovativa. Proprio il carattere innovativo insito di questo particolare veicolo, viene ribadito anche dall’approccio anticonvenzionale in termini di esperienza cliente e di modalità di distribuzione, con quest’ultimo che spinge in maniera importante sui canali digitali. 

Disponibile da 19,99 euro al mese, accolta con entusiasmo in Italia

Nonostante la sua natura “sperimentale”, la Citroen Ami ha ricevuto una buona accoglienza sul mercato italiano. Con gli ordini aperti il 23 marzo scorso, quindi meno di due mesi fa, la piccola city car a batterie ha raccolto più di 1.000 ordini, dei quali oltre il 95% hanno previsto opzioni di personalizzazione (altro aspetto peculiare del veicolo), con una distribuzione capillare sul territorio che ha interessato tanto le grandi città quanto i piccoli borghi, confermandone la capacità di soddisfare differenti bisogni di mobilità. Citroen Ami che è disponibile in Italia anche con la formula di leasing con rate mensili a partire da 19,99 euro

Speciale offerta WindTre dedicata ai clienti Ami

Ora un ulteriore spinta alla commercializzazione della Citroen Ami arriva dalla progetto di collaborazione tra Citroen Italia e WindTre, che sulla base della condivisione di valori comuni quali innovazione, accessibilità e sostenibilità, oltre all’obiettivo di accorciare le distanze tra le persone, quelle fisiche per Citroen e quelle di comunicazione per WindTre, propongono un’offerta speciale dedicati ai clienti di Citroen Ami. 

Nasce GigAmi

L’offerta in questione di WindTre, chiamata GigAmi, permette di avere Giga illimitati in 5G, minuti illimitati e 200 SMS a 9,99 euro al mese, anziché a 24,99 euro. Inoltre, nell’ambito della partnership tra le due aziende, sarà possibile trovare la Citroen Ami esposta in diversi store WindTre (146 in tutta Italia), con la possibilità per i clienti di acquistare la vettura elettrica beneficiando del supporto dei consulenti di vendita di WindTre presenti in negozio. 

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati