Kia Syros: via alla produzione del nuovo SUV per l’India
Già oltre 10.000 ordini, sarà lanciato sul mercato indiano il 1° febbraio
Kia India ha avviato la produzione di Syros, il nuovo SUV compatto che sarà commercializzato sul mercato indiano. Con una cerimonia ufficiale presso lo stabilimento di Anantapur, Andhra Pradesh, in India, Kia ha celebrato l’inizio di produzione del nuovo modello che è stato accolto con grande entusiasmo sin dalla presentazione ufficiale dello scorso dicembre.
Più di 10.000 pre-ordini raccolti
La Kia Syros ha già raccolto oltre 10.000 ordini, confermando il notevole potenziale del nuovo SUV sul mercato indiano. Capace di ospitare al suo interno fino a cinque persone, il nuovo modello combina design elegante, che riprende la filosofia “Opposites United” di Kia, e funzionalità tecnologiche avanzate per farsi largo su un mercato particolarmente competitivo.
Dotazioni da segmento superiore
Dotato di una serie di novità inedite per il proprio segmento, come i sedili posteriori scorrevoli, reclinabili e ventilati, la connettività con oltre 80 funzioni, il tetto apribile panoramico a doppio pannello, l’impianto audio Harman Kardon Premium con 8 altoparlanti e gli aggiornamenti software over-the-air (OTA), il SUV Syros dispone anche di sistemi avanzati di assistenza alla guida di Livello 2 con 16 funzioni autonome.
Syros sarà lanciato anche in altri mercati
La Kia Syros, che sarà disponibile in India con due motorizzazioni endotermiche (una a benzina e una diesel), farà ul suo debutto sul mercato indiano il 1° febbraio, con la Casa sudcoreana che ha in programma di estendere la commercializzazione del modello anche sui mercati di Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente.
Seguici qui