Kia XCeed: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

I principali cambiamenti riguarderanno l'anteriore e il posteriore

Sappiamo che Kia sta lavorando al nuovo restyling della Kia XCeed. Dopo i due bozzetti ufficiali della versione GT-Line, adesso abbiamo la possibilità di vedere un prototipo reale grazie ad alcune foto spia catturate da un nostro fotografo.

In particolare, la nuova XCeed è stata avvistata sulle strade della Germania con il suo aspetto da crossover che segue la direzione adottata dalla Ceed l’anno scorso. Tra le novità previste con il nuovo facelift possiamo vedere la griglia frontale e i paraurti modificati e i nuovi fari anteriori e fanali posteriori.

Kia XCeed restyling prototipo foto spia

Potrebbero non esserci tante novità sotto il cofano e nell’abitacolo

Considerando che la casa automobilistica sudcoreana ha già aggiornato l’abitacolo del modello attuale, non ci aspettiamo grossi cambiamenti. La stessa cosa vale per le motorizzazioni in quanto la Kia XCeed ha già ricevuto il nuovo motore turbo benzina da 1.5 litri con potenza di 160 CV che ha preso il posto del precedente propulsore da 1.4 litri.

I due bozzetti ufficiali hanno rivelato nello specifico la variante GT-Line con il suo stile più sportivo e con una serie di equipaggiamenti aggiuntivi.

Kia XCeed restyling prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)