Kinto One Usato: il noleggio a lungo termine per l’usato Toyota e Lexus
Canone configurabile, in base a durata e servizi inclusi
Il noleggio a lungo termine è una formula che sta diventando sempre più popolare, anche tra i privati. Kinto, il brand del Gruppo Toyota dedicato ai servizi di mobilità, lancia così One Usato, il primo noleggio a lungo termine per vetture usate. Ovviamente legate ai marchi Toyota e Lexus, veicoli commerciali inclusi.
“Kinto One Usato garantirà, ai clienti che lo sceglieranno, tutto il servizio e l’esperienza della rete ufficiale dei concessionari Toyota e Lexus – le parole di Donato Santoro, Business Growth Director di Kinto Italia – ed un’esperienza 100% ‘free of mind’ grazie alla completezza dei servizi inclusi, pari a quelli del nuovo ed alla qualità Toyota”.
Come funziona
Il noleggio Kinto One Usato propone un canone di noleggio configurabile, in base a vari parametri, tra cui l’anticipo, la durata del contratto, il chilometraggio incluso e i servizi. Il canone mensile propone di base manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione completa (con veicolo sostitutivo in caso di furto), assistenza strada 24/7 ed il supporto amministrativo per la gestione di eventuali multe, il pagamento del bollo e la messa su strada, con un call center dedicato.
A questo servizio base, possono essere aggiunti cambio pneumatici estivi/invernali, carta carburante, veicolo sostitutivo in caso di guasto o sinistro, ritiro e consegna per manutenzione e cambio gomme ed un veicolo di pre-assegnazione, in attesa della vettura scelta. Inoltre, c’è la possibilità di includere nel canone mensile crediti prepagati di mobilità denominati “Mobility Pack” (da 100 a 2.000 euro). Questa formula offre mobilità aggiuntiva da utilizzare quando il cliente lo desidera o ne ha necessità, attraverso il servizio di Car Sharing denominato Kinto Share.
Seguici qui