Kinto One Usato: il noleggio a lungo termine per l’usato Toyota e Lexus

Canone configurabile, in base a durata e servizi inclusi

Kinto One Usato: il noleggio a lungo termine per l’usato Toyota e Lexus

Il noleggio a lungo termine è una formula che sta diventando sempre più popolare, anche tra i privati. Kinto, il brand del Gruppo Toyota dedicato ai servizi di mobilità, lancia così One Usato, il primo noleggio a lungo termine per vetture usate. Ovviamente legate ai marchi Toyota e Lexus, veicoli commerciali inclusi.

“Kinto One Usato garantirà, ai clienti che lo sceglieranno, tutto il servizio e l’esperienza della rete ufficiale dei concessionari Toyota e Lexus – le parole di Donato Santoro, Business Growth Director di Kinto Italia – ed un’esperienza 100% ‘free of mind’ grazie alla completezza dei servizi inclusi, pari a quelli del nuovo ed alla qualità Toyota”.

Come funziona

Il noleggio Kinto One Usato propone un canone di noleggio configurabile, in base a vari parametri, tra cui l’anticipo, la durata del contratto, il chilometraggio incluso e i servizi. Il canone mensile propone di base manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione completa (con veicolo sostitutivo in caso di furto), assistenza strada 24/7 ed il supporto amministrativo per la gestione di eventuali multe, il pagamento del bollo e la messa su strada, con un call center dedicato.

A questo servizio base, possono essere aggiunti cambio pneumatici estivi/invernali, carta carburante, veicolo sostitutivo in caso di guasto o sinistro, ritiro e consegna per manutenzione e cambio gomme ed un veicolo di pre-assegnazione, in attesa della vettura scelta. Inoltre, c’è la possibilità di includere nel canone mensile crediti prepagati di mobilità denominati “Mobility Pack” (da 100 a 2.000 euro). Questa formula offre mobilità aggiuntiva da utilizzare quando il cliente lo desidera o ne ha necessità, attraverso il servizio di Car Sharing denominato Kinto Share.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)