Koelliker Hub: nasce a Milano un luogo dedicato alla mobilità sostenibile
La customer experience è stata disegnata e progettata da Pininfarina
Il Gruppo Koelliker ha annunciato Koelliker Hub. Si tratta di un luogo nel quale i clienti (sia privati che professionisti) troveranno una risposta ai propri bisogni specifici di mobilità grazie a un’ampia scelta di soluzioni, presentate in modo sempre più innovativo, immersivo e coinvolgente.
La customer experience è stata disegnata e progettata in collaborazione con Pininfarina. Il nuovo hub sarà inaugurato in autunno in Via Gallarate n°199 a Milano, un luogo particolarmente significativo per l’automotive milanese.
Il Koelliker Hub esprimerà a tutti gli effetti la nuova esperienza cliente dell’importatore milanese, nella quale il cliente sarà sempre di più al centro di ogni scelta e portato a vivere esperienze esclusive che coniugano il mondo fisico e quello digitale attraverso design e tecnologia.
All’interno ci saranno anche i negozi dei marchi distribuiti dal gruppo
All’interno del nuovo hub ci sarà il marketplace fisico/digitale Redrive per la gestione integrata dell’usato e i negozi dei marchi distribuiti dal Gruppo Koelliker, quali Mitsubishi, Aiways, KG Mobility, Microlino, Askoll, Maxus, Wuzheng, EVUM, B-On e Regis.
Se ciò non bastasse, il Koelliker Hub ospiterà il nuovo headquarter del gruppo, riunendo in un’unica location tutte le attività, inclusa la nuova Koelliker Academy dedicata alla formazione commerciale, tecnica e manageriale del personale del gruppo e della propria rete di dealer.
Non è finita qui poiché questo hub è stato pensate e progettato per essere anche uno spazio fisico di incontro, di confronto, di contaminazione e di collaborazione intorno al tema della mobilità sostenibile del futuro. All’interno saranno messi a disposizione uffici, spazi di coworking e aree di possibile contatto col pubblico per aziende, start-up e professionisti.
Seguici qui