Koelliker nuovo Main Sponsor del Consorzio Vero Volley
Koelliker e Consorzio Vero Volley: accordo di partnership per la stagione 2023-2024
Il gruppo Koelliker ha annnciato nelle scorse ore di aver raggiunto un accordo importante con il Consorzio Vero Volley. La società sarà infatti Main Sponsor del Consorzio per la stagione 2023-2024. Koelliker sarà il Main Sponsor ed Official Mobility Partner del Consorzio, apparendo anche come sponsor di maglia della prima squadra femminile allenata dal coach Marco Gaspari, che si candida a una stagione di alto livello in Italia ed Europa con grandi campionesse, tra le altre, delle rappresentanti azzurre Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Myriam Sylla, Paola Egonu e molte altre ancora.
Koelliker e Consorzio Vero Volley: accordo di partnership per la stagione 2023-2024
Vero Volley è in grado di instaurare una solida relazione di fiducia con il proprio pubblico, proprio come quello che Koelliker è riuscito a costruire in questi anni con i propri clienti. Inoltre, metterà a disposizione di tutte le giocatrici, nonché della società, una gamma di vetture e veicoli di alta qualità dei principali brand importati e distribuiti dal gruppo.
Marco Saltalamacchia, CEO & Executive Vice President del Gruppo Koelliker ha commentato questa novità importante dichiarando che lui e il suo team credono fortemente nel cosiddetto “gioco di squadra” di conseguenza cercavano una collaborazione in uno sport in cui il concetto di squadra fosse un elemento fondamentale. Consorzio Vero Volley rappresenta dunque tutti i valori a cui il gruppo vuole ispirarsi. “Essere Main Sponsor della squadra ci onora, e siamo orgogliosi di vedere il nostro brand sulle maglie delle giocatrici, che in campo riescono sempre ad emozionare” ha concluso.
Seguici qui