Koelliker: Redrive e la Mitsubishi ASX all’Automotive Dealer Day 2024

L'evento è in programma a Verona fino al 16 maggio

Koelliker: Redrive e la Mitsubishi ASX all’Automotive Dealer Day 2024

Tra i marchi protagonisti dell’Automotive Dealer Day 2024, in programma a Verona da oggi al 16 maggio, c’è il Gruppo Koelliker. L’azienda partecipa all’evento scaligero con in primo piano il brand dell’usato Redrive e con l’esposizione della nuova Mitsubishi ASX, di cui l’azienda è distributore sul territorio italiano.

Le novità di Redrive

Presentato lo scorso anno, Redrive è il market place fisico e digitale per la gestione integrata a 360° dell’usato che dà la possibilità ai concessionari e ai clienti privati di vendere e comprare le vetture, facendo di fatto incontrare domanda e offerta. Contiene tool specifici in grado di analizzare il mercato, di quotare i veicoli con due diversi algoritmi di valutazione per gestire il cross-selling attraverso l’integrazione con il CRM e gli strumenti digitali Koelliker.

La novità di quest’anno è il Digital Passport. Si tratta di un certificato digitale del veicolo in vendita, in cui vengono registrate le informazioni principali, come anno, chilometraggio, allestimento e molto altro; per i veicoli elettrici sono certificati anche lo stato della batteria e il numero di cicli di ricarica. I dati raccolti sono memorizzati su Portable Blockchain, quindi non modificabili e accessibili attraverso QR code.

La Mitsubishi ASX

Come dicevamo, protagonista dell’Automotive Dealer Day 2024 è anche la nuova Mitsubishi ASX. Presentato lo scorso 23 aprile, il crossover del marchio giapponese è esposto all’evento di Verona, in attesa dell’arrivo sul mercato. Ha una ‘parentela’ importante con la Renault Captur ed è proposta esclusivamente con motorizzazioni benzina, di cui due elettrificate, una mild hybrid ed una full hybrid. Ancora da annunciare i prezzi per il mercato italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)