Koelliker: Redrive e la Mitsubishi ASX all’Automotive Dealer Day 2024
L'evento è in programma a Verona fino al 16 maggio
Tra i marchi protagonisti dell’Automotive Dealer Day 2024, in programma a Verona da oggi al 16 maggio, c’è il Gruppo Koelliker. L’azienda partecipa all’evento scaligero con in primo piano il brand dell’usato Redrive e con l’esposizione della nuova Mitsubishi ASX, di cui l’azienda è distributore sul territorio italiano.
Le novità di Redrive
Presentato lo scorso anno, Redrive è il market place fisico e digitale per la gestione integrata a 360° dell’usato che dà la possibilità ai concessionari e ai clienti privati di vendere e comprare le vetture, facendo di fatto incontrare domanda e offerta. Contiene tool specifici in grado di analizzare il mercato, di quotare i veicoli con due diversi algoritmi di valutazione per gestire il cross-selling attraverso l’integrazione con il CRM e gli strumenti digitali Koelliker.
La novità di quest’anno è il Digital Passport. Si tratta di un certificato digitale del veicolo in vendita, in cui vengono registrate le informazioni principali, come anno, chilometraggio, allestimento e molto altro; per i veicoli elettrici sono certificati anche lo stato della batteria e il numero di cicli di ricarica. I dati raccolti sono memorizzati su Portable Blockchain, quindi non modificabili e accessibili attraverso QR code.
La Mitsubishi ASX
Come dicevamo, protagonista dell’Automotive Dealer Day 2024 è anche la nuova Mitsubishi ASX. Presentato lo scorso 23 aprile, il crossover del marchio giapponese è esposto all’evento di Verona, in attesa dell’arrivo sul mercato. Ha una ‘parentela’ importante con la Renault Captur ed è proposta esclusivamente con motorizzazioni benzina, di cui due elettrificate, una mild hybrid ed una full hybrid. Ancora da annunciare i prezzi per il mercato italiano.
Seguici qui