Koenigsegg: la nuova hypercar svelata da un inedito bozzetto grafico [TEASER]

Christian Von Koenigsegg è al lavoro per dar vita all'erede di Agera e Regera

Koenigsegg si appresta a presentare una hypercar completamente nuova: il primo bozzetto grafico mostra il posteriore della futura vettura ad elevate prestazioni concepita da Christian Von Koenigsegg
Koenigsegg: la nuova hypercar svelata da un inedito bozzetto grafico [TEASER]

A distanza di pochi mesi dall’uscita di scena commerciale delle Agera e Regera, Koenigsegg sta già pensando alla sua nuova hypercar in modo tale da continuare a portare in alto i propri colori nel dorato mondo delle vetture ad altissime prestazioni. La testimonianza di quanto appena affermato risiede in un evento organizzato dal costruttore svedese in Australia nel corso del weekend appena trascorso.

Il brand creato da Christian Von Koenigsegg ha difatti celebrato l’apertura del nuovo showroom Lorbek Luxury Cars a Melbourne, sicuramente un modo per aumentare la propria penetrazione commerciale nel territorio australiano ma, in questo caso specifico, ma anche per far conoscere in parte i propri piani futuri. Difatti, nel dettaglio della presentazione del nuovo dealer australiano, il management Koenigsegg ha mostrato a tutti gli ospiti presenti all’evento alcuni bozzetti grafici di una inedita vettura ad elevate prestazioni.

La nuova hypercar Koenigsegg arriverà nel 2019?

La futura hypercar firmata Koenigsegg è stata mostrata attraverso un bozzetto grafico che ha tutta l’aria di un vero e proprio teaser: nel dettaglio il disegno mostra il posteriore di quella che dovrebbe essere la nuova nata firmata da Christian Von Koenigsee e company caratterizzato da una maggiore sinuosità di linee rispetto all’ultima produzione. Gli archi passaruota bombati, il tetto sovrastato da due gobbe, la gommatura generosa, l’ampio estrattore posteriore ed il dominante e voluminoso alettone posteriore sono le peculiarità stilistiche messe in evidenza dall’inedito bozzetto grafico.

Al di là di questo primo teaser rilasciato, al momento non si conosce null’altro sulla futura creatura a nome Koenigsegg. E’ ancora troppo presto per sapere quali saranno le future caratteristiche di carattere tecnico appannaggio della nuova nata che verosimilmente, stando alle primissime indiscrezioni circolate, potrebbe fare il suo debutto ufficiale nel mondo delle hypercar il prossimo anno: con ogni probabilità l’erede della Agera e della Regera dovrebbe avere il suo primo bagno di folla in occasione del prossimo Salone di Ginevra che si terrà a marzo 2019.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)