Koenigsegg costruirà parti per un tuner di auto Tesla

Saranno realizzate in fibra di carbonio

Koenigsegg costruirà parti per un tuner di auto Tesla

Unplugged Performance, un tuner californiano specializzato nella modifica di auto Tesla, ha annunciato di aver siglato una collaborazione con Koenigsegg Advanced Manufacturing per produrre una serie di componenti aerodinamiche in fibra di carbonio da usare per modificare le vetture a zero emissioni della casa automobilistica di Elon Musk.

Le parti saranno realizzate usando il processo produttivo in fibra di carbonio di Koenigsegg e verranno costruite assieme ai componenti dei veicoli della casa automobilistica svedese. Impiegando una trama proprietaria, pre-impregnata con resina epossidica, si procede con un taglio a precisione al computer sulla geometria del prodotto e dopodiché le parti vengono assemblate da artigiani. Dovrebbero proporre una qualità piuttosto alta.

Il preparatore californiano vuole offrire una nuova esperienza ai possessori Tesla

Ben Schaffer, CEO di Unplugged Performance, ha detto: “Il futuro della cultura degli appassionati di auto dipende dall’abbracciare il meglio dell’artigianato, il meglio della tecnologia e non perdere mai di vista la creazione di auto che amiamo guidare. Insieme a Koenigsegg vogliamo entusiasmare i possessori di Tesla e contribuire a un entusiasmante futuro elettrico per la cultura automobilistica che amiamo”.

In questo momento, Unplugged Performance è in grado di offrire una serie di componenti, tra cui uno spoiler per tutti i modelli Tesla e un set di parafanghi anteriori per la Tesla Model 3. Tuttavia, nel corso del 2022 arriveranno altri prodotti per ampliare il suo portfolio. Infine, il tuner sostiene che è capace di spedire le parti realizzate da Koenigsegg in qualsiasi parte del mondo dalla California.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)