Koenigsegg Regera secondo il boss del costruttore svedese [FOTO]

Ecco il look scelto da Christian von Koenigsegg per la sua supercar

Koenigsegg Regera by Christian von Koenigsegg - Il fondatore e CEO del costruttore svedese, Christian von Koenigsegg, ha realizzato la sua Regera ideale colorando gli esterni in blu scuro e oro, evocando la bandiera della Svezia, e donando all'abitacolo una combinazione cromatica (marrone e nero) dall'elevato valore affettivo.

Nelle settimane precedenti al Salone di Ginevra 2017 Koenigsegg ci ha mostrato una serie di particolari configurazioni estetiche della Regera, ognuna delle quale corrispondente ai gusti di alcuni dei suoi dipendenti. Questa volta la nuova caratterizzazione stilistica della Regera ci mostra la supercar secondo le preferenze estetiche del fondatore e numero uno del marchio svedese, Christian von Koenigsegg.

Il boss del costruttore scandinavo ha avvolto la sua Regera ideale nei colori della bandiera svedese. Solo che invece di adottare i classici blu e giallo ha optato per una livrea in blu scuro con la trama della fibra di carbonio a vista, impreziosita da alcuni dettagli color oro.

Gli inserti dorati su carrozzeria e cerchi della Regera sono fatti di fogli in oro autentico, opzione che Koenigsegg offre ai clienti che amano lo sfarzo e il lusso più sfrenato, regalando così alla supercar scandinava un’esclusività elevatissima da renderla quasi unica.

Per quanto riguarda gli interni della potentissima supercar ibrida il boss di Koenigsegg Automotive ha realizzato una configurazione estetica dal forte sapore di romanticismo con un tributo ai ricordi legati alla storia d’amore con sua moglie, come ha spiegato lui stesso. L’imprenditore svedese ha infatti optato per gli interni in pelle marrone e nera, stessa combinazione cromatica dell’abitacolo della prima auto, una Mazda Miata nera, che nel 1992 ha fatto da testimone alla nascita della storia d’amore tra Christian von Koenigsegg e la sua fidanzata di allora, poi diventata sua moglie, Halldora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)