KTM X-Bow GTX 2023: dalla pista alla strada, con 523 CV [VIDEO]

Ecco il primo video spia della vettura stradale

KTM X-Bow GTX 2023: dalla pista alla strada, con 523 CV [VIDEO]

KTM X-Bow GTX 2023 è la versione stradale, che sarà realizzata in un numero limitato, della X-Bow GT2.

KTM-X-Bow-GTX-Road

Ora, i nostri paparazzi hanno catturato per la prima volta un prototipo della versione stradale testata sul circuito tedesco del Nürburgring. Sotto al cofano potrebbe avere un motore a cinque cilindri turbo da 2,5 litri di provenienza Audi, capace di produrre 523 CV. Il peso della GTX arriva, ora, a soli 1.048 kg, anche se si prevede che aumenti a causa di tutti i requisiti di comfort, di sicurezza e di emissioni necessari per realizzare un’auto stradale.

Per quanto riguarda l’aspetto in base a questo video, ma anche sulla base di altri articoli che sono usciti sul nostro sito, la KTM X-Bow GTX stradale sembra essere quasi identica all’auto progettata per la pista. Le uniche differenze sembrano essere i cerchi e gli pneumatici, più adatti alla strada. Inoltre, il prototipo non ha gli specchietti laterali quindi è del tutto plausibile che la sua estetica possa subire più di una modifica prima di raggiungere la produzione.

KTM-X-Bow-GTX-Road

L’abitacolo vedrà i maggiori cambiamenti, anche se purtroppo non possiamo confermarlo visto che non è stata scattata nessuna foto. Dato che la KTM X-Bow GTX da corsa parte da 230.000 euro, è probabile che la versione stradale abbia un prezzo molto simile. Infine, il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)