Kvaratskhelia avvistato al volante di una lussuosa Mercedes-AMG GT Coupé
Il calciatore del Napoli guida la supercar tedesca sulle strade di Tbilisi
Nei giorni scorsi l’attaccante del Napoli Kvaratskhelia è stato fotografato sulle strade di Tbilisi, capitale della Georgia, al volante di una grintosa Mercedes-AMG GT Coupé di colore verde.
Il talentuoso calciatore della squadra di Spalletti, grande protagonista anche nell’ultimo match giocato e vinto dal Napoli 0-4 sul campo del Torino, dopo la partita con i granata si era concesso una cena romantica a Milano con la sua fidanzata Nitsa, per poi all’indomani partire alla volta della Georgia per aggregarsi al ritiro della sua nazionale.
Regalo per la sua straordinaria stagione o solo un noleggio di pochi giorni?
Qui Kvaratskhelia è stato immortalato mentre andava in giro per Tbilisi alla guida di una Mercedes-AMG GT Coupé. Non si sa se la potente sportiva della Stella, dal costo di oltre 300.000 euro, sia un nuovo regalo che il calciatore del Napoli si è voluto concedere o se si tratti solo di un noleggio utile a muoversi in questi giorni da trascorrere in Georgia per gli impegni con la nazionale. In ogni caso, Kvara anche alla guida potrà contare su uno spunto in velocità niente male, considerando che la Mercedes-AMG GT con il suo motore V8 è in grado di toccare i 320 km/h di velocità massima.
Seguici qui