L’ obiettivo indiscreto svela Citroen C3 2010 alla presentazione privata riservata ai rivenditori

L’ obiettivo indiscreto svela Citroen C3 2010 alla presentazione privata riservata ai rivenditori

C’ è un motivo per cui i costruttori di automobili non permettono di far entrare macchine fotografiche o cellulari alle presentazioni private riservate ai rivenditori, o almeno ci provano, ma sempre più frequentemente l’ obiettivo indiscreto degli invitati riesce a scattare qualche foto pirata.

Questo è quanto è esattamente successo durante la presentazione ufficiale della nuova Citroen C3 2010, le foto sono state inviate da un lettore anonimo ai colleghi del sito internet Worldcarfans, svelando così i particolari del look della nuova Citroen C3.

La nuova proposta francese rientra nella categoria delle “supermini” e si appresta a competere con Ford Fiesta, Volskswagen Polo, Renault Clio e non ultima la Fiat Grande Punto, di base rispetta le linee della C3, ma prende in prestito molto del design di altre Citroen, ad esempio, condivide con DS3 la stessa piattaforma e la meccanica, dalla C5 attinge le linee morbide della coda.

La Citroen C3 Hatchback 2010 dovrebbe essere equipaggiata con un turbodiesel 1.6 HDi in grado di erogare 90 e 110 cavalli e due versioni a benzina, il il 1.4 litri da 95 cavalli ed il 1.6 litri da 120 cavalli.

Citroen C3 Hatchback 2010 sarà esposta in anteprima al prossimo Salone di Francoforte, a settembre, prima di lanciarla sul mercato europeo entro la fine di quest’ anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)