L’Hummer dei sogni: l’HB Compact Off Roader

L’Hummer dei sogni: l’HB Compact Off Roader

Immaginate tutto ciò che Hummer significa per voi e mettetelo su carta. Questo è quello che deve aver pensato il designer Andrus Ciprian quando ha concepito questa quintessenza del fuoristrada più celebre del mondo. Se gli Hummer normali vi sembravano esagerati, non avevate ancora visto questo: l’Hummer HB Compact Off Roader.

Molto simile ad un monster truck, questa belva dovrebbe essere mossa da un motore V6 alimentato a biocarburante. Sarà mai possibile vederlo dal vero? Si vedrà. Magari i cinesi della Sichuan Tengzhong, che hanno recentemente acquistato il marchio da General Motors, potrebbero essere interessati ad un ritorno in grande stile sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pier Paolo ha detto:

    L’Hummer sarebbe il fuoristrada pià celebre del mondo? La Jeep o la Land Rover allora dove circolano? E piantatela di chiamare biocarburanti i combustibili derivati da vegetali, la cui produzione inquina l’ambiente più del petrolio! Bellini…..va’ a fare il DJ, và!

  • daniele ha detto:

    A Pier Paolo, non attaccarti a tutti i moccoli; celebre nel senso di grandioso, esagerato, fuori dal omune, quando si pensa ad un fuoristrada diciamo allora che insieme alle leggendarie Jeep e Land si pensa anche all’esagerato Hummer che oltre ad attraversare deserti come le sopracitate, è capace di stare anche sotto le bombe! a cotanta corazza purtroppo ancora non siamo in grado di permettere lo spostamento agevole con batterie al litio, dovrai accontentarti del Bio, altrimenti comprati una Land! dov’è il problema??

Articoli correlati

Array
(
)