La BYD Dolphin Surf cavalca l’onda dei Navigli di Milano a bordo di The Flo
Suggestiva location per esprime l'anima urban della nuova city car elettrica
La BYD Dolphine Surf, la nuova city car elettrica del marchio cinese, è protagonista della campagna di lancio sul mercato italiano con un’activation a Milano che la porta a colorare The Flo, la storica imbarcazione sul Naviglio Grande riconvertita in spazio eventi dallo stile contemporaneo e sostenibile.
Cornice galleggiante per esprimere la sua anima urban
Caratterizzata da un design giovane e fresco, la BYD Dolphin Surf esprime la propria personalità dinamica, urban e “fun” nella suggestiva location galleggiante, con la barca che diventa il palcoscenico per una vettura smart, sostenibile e con un’estetica distintiva che punta a conquistare la nuova generazione della mobilità. La scelta di The Flo nel Naviglio Grande da parte di BYD non è casuale, dato che si tratta di uno luogo di passaggio e incontro, di fermento creativo e cultura urbana, simbolo di una Milano giovane e internazionale, caratteristiche quest’ultime condivise con la Dolphin Surf. L’activation permette di scoprire da vicino la nuova city car anche attraverso installazioni scenografiche, giochi di luce e contenuti digitali.
Fino a 507 km d’autonomia in città
La piccola di BYD, che combina stile accattivante e interni spaziosi e connessi, è dotata di Blade Battery sviluppata internamente dal costruttore cinese, che garantisce un elevato livello di sicurezza ed un’autonomia dichiarata di 507 chilometri nel ciclo urbano WLTP. Nonostante la sua natura da utilitaria per la città, la BYD Dolphin Surf offre una ricca dotazione tecnologica con sistema d’infotainment con schermo rotante da 10,1 pollici, connettività smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, e una suite completa di Adas.
Seguici qui