La Ferrari F8 di WhistlinDiesel distrutta in un incendio durante un’acrobazia folle [VIDEO]

WhistlinDiesel distrugge la sua Ferrari F8 in un campo di mais: le cause dell'incendio e le conseguenze del video virale

La Ferrari F8 di WhistlinDiesel distrutta in un incendio durante un’acrobazia folle [VIDEO]

La Ferrari F8 del noto YouTuber WhistlinDiesel è andata completamente distrutta da un incendio divampato all’interno di un campo di mais a Waco, in Texas. Il video del tragico evento (per gli appassionati del mondo automobilistico e coloro che disdegnano l’idiozia) pubblicato dal medesimo YouTuber, mostra l’auto che viene guidata a folle velocità attraverso il campo, aspirando e riempiendo ogni presa d’aria e ogni feritoia del muso della Ferrari di vegetazione secca proveniente dalla coltura. Molte di queste sono finite anche presso la ruota posteriore, in prossimità della pastiglia del freno e del propulsore. Successivamente, il fuoco ha avvolto l’intero veicolo.

La Ferrari F8 di WhistlinDiesel

Il primo video pubblicato da WhistlinDiesel con l’auto, intitolato “Il modo più veloce per perdere mezzo milione di dollari. La mia Ferrari non c’è più.“, mostrava già la F8 che veniva maltrattata, fatta ‘scivolare’ sull’erba e sul terreno. Secondo quanto riportato, le cause dell’incendio sarebbero state il contatto tra le parti calde della Ferrari F8 e i residui di mais secco presenti nel campo. Il fuoco sarebbe iniziato nella zona della ruota posteriore destra e si sarebbe esteso al vano motore della supercar. Il minivan Chrysler Pacifica, utilizzato per le riprese, avrebbe preso fuoco a sua volta, probabilmente per lo stesso motivo.

L’autore del video ha dichiarato che si è trattato di un incidente e che non aveva previsto di distruggere la sua Ferrari in questo modo. Il video virale ha ricevuto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, tra cui molti che esprimono incredulità, compassione, ironia e scherno. Nonostante la perdita della sua Ferrari, WhistlinDiesel ha dichiarato che non si arrenderà e che ha intenzione di comprare un’altra Ferrari per fare ancora più video divertenti e folli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)