Alfa Romeo invita i suoi fan ad usare l’AI per immaginare la nuova supercar [RENDER]

In Australia Alfa Romeo chiede ai suoi fan di usare l'immaginazione per la nuova supercar

Alfa Romeo invita i suoi fan ad usare l’AI per immaginare la nuova supercar [RENDER]

Alfa Romeo in Australia ha chiesto ai suoi fan di immaginare quello che sarà l’aspetto della sua futura supercar che sarà svelata il prossimo 30 agosto utilizzando l’Intelligenza Artificiale. La casa automobilistica del Biscione ha anche messo a disposizione un sito apposito dove i fan che vogliono cimentarsi in questa esperienza possono trovare alcuni esempi. In pratica questi render possono essere realizzati inserendo 6 parole chiave descrivendo come sarebbe la propria auto dei sogni e anche l’ambiente in cui secondo loro dovrebbe avvenire la presentazione.

In Australia Alfa Romeo chiede ai suoi fan di usare l’immaginazione per la nuova supercar

I migliori risultati saranno poi pubblicati dalla stessa divisione americana del Biscione sul suo profilo Instagram. Ricordiamo che secondo recenti indiscrezioni, questa supercar dovrebbe avere il nome di nuova Alfa Romeo 33. Si tratterà di un omaggio al mitico modello degli anni ’60 che fa parte della storia del marchio milanese. L’auto dovrebbe avere come sua base la Maserati MC20 Cielo con cui condividerà la stessa piattaforma e lo stesso motore che però in questo caso sarà ibrido e molto più potente. Si parla di un V6 da 3 litri per circa 800 cavalli di potenza. Anche le dimensioni più o meno dovrebbero essere le stesse dell’auto della casa automobilistica del Tridente. La vettura sarà prodotta in pochissime unità, forse 33, ad un prezzo molto elevato, sicuramente superiore al milione di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)