Maserati GranCabrio Modena avvistata in strada [FOTO SPIA]

Nuovo avvistamento per il modello il cui debutto potrebbe avvenire nei prossimi mesi

Maserati GranCabrio Modena avvistata in strada [FOTO SPIA]

Maserati GranCabrio Modena è stata avvistata in strada in Italia in versione prototipo camuffato quando ormai mancano davvero poche settimane al debutto ufficiale della nuova generazione. Le immagini che vi proponiamo sono state realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social nelle scorse ore da Walter Vayr.

Nuove foto spia della Maserati GranCabrio Modena in versione prototipo camuffato

L’anteprima della nuova Maserati GranCabrio Modena e delle altre versioni della vettura scoperta della casa automobilistica del Tridente è prevista tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024. La commercializzazione invece inizierà nel corso del prossimo anno. Di questa auto sappiamo già molte cose. Diciamo che il modello di Maserati sarà molto simile alla recente Maserati GranTurismo con cui oltre all’estetica condividerà anche la gamma dei motori.

Maserati GranCabrio

A proposito della Maserati GranCabrio Modena ricordiamo che di recente sul web sono apparse anche le prime immagini senza veli probabilmente rubate dal set in cui si stava girando uno spot pubblicitario che sarà lanciato in vista della presentazione del veicolo. Questa versione immortalata in queste foto spia è una delle due termiche insieme alla Trofeo. Questa vettura vanta un motore da 490 cavalli. Ricordiamo infine che oltre alla Modena da 490 CV e la Trofeo da 550 CV la gamma della GranCabrio sarà completata dalla versione Folgore che è elettrica al 100 per cento. Questa variante dispone di  830 Cv con batteria da 92,5 kWh mentre la sua autonomia si dovrebbe aggirare nell’ordine dei 450 km con una ricarica completa.

Maserati GranCabrio Modena

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)