All’asta la Ford Mustang GT che tifa per i New York Yankees

All’asta la Ford Mustang GT che tifa per i New York Yankees

È appena stata messa all’asta ed è un’auto che non può non interessare qualsiasi fan della MLB, la Major League Baseball. Stiamo parlando della Ford Mustang GT con gli speciali disegni che riproducono la divisa dei New York Yankees, una delle squadre di baseball più famose del mondo. Inoltre è stata anche autografata da Derek Jeter, interbase della squadra, dato che questa Mustang è stata realizzata in occasione dell’apertura del nuovo stadio degli Yankees.

La “New York Yankees Mustang” è stata realizzata a partire dalla Mustang GT Convertibile, dotata di un motore 4,6 litri V8, trasmissione automatica, luce blu interna, cerchioni da 19 pollici, avviamento senza chiave, rifiniture in pelle e sistema d’induzione ad aria fredda.

Questa Mustang è ufficialmente all’asta fino al 15 dicembre sul sito Web www.aarbids.com a partire dalle 20 ora di New York (le 2 del mattino in Italia). Attualmente l’offerta più alta è di 28.250 $. Chi offre di più?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)