La Lamborghini Huracan della Polizia conquista New York
Grande protagonista alle celebrazioni del Columbus Day
La Lamborghini Huracan della Polizia di Stato è stata accolta con grande entusiasmo a New York dove in questi giorni sta prendendo parte alle celebrazioni del Columbus Day. Sono stati tantissimi gli appassionati e i curiosi, tra newyorchesi e turisti, che hanno avvicinato le supercar della Polizia italiana scattando foto e girando video mentre la Huracan “in divisa” ha girato per le strade della Grande Mela.
Accompagnata da alcune auto della polizia americana, la Huracan ha “prestato servizio” in alcuni dei luoghi simbolo dei New York: Times Square, Empire State Building e Grand Central, dove la supercar della polizia italiana si è messa a disposizione dei flash della gente.
L’approdo negli Stati Uniti della Huracan in divisa, che nelle nostre strade viene utilizzata per il trasporto urgente di organi e sangue in tutta Italia e per il pattugliamento sull’A1, è stato reso possibile dall’accoglimento, da parte del Capo della Polizia Franco Gabrielli, della richiesta del presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Usa, Sergio Cirelli.
Proprio l’associazione guidata da Cirelli questa mattina, nel corso della Columbus Day Parade, ha aperto il corteo che ha visto sfilare in divisa un centinaio di poliziotti italiani sulla Fifth Avenue insieme alla Lamborghini Huracan.
Seguici qui
Grandissimi !! =) Portiamo un pò di eccellenza italiana nel mondo !! =) un capolavoro di ingegneria e di linea !! =)
Confermo. Ci sono mille motivi per i quali un elicottero non può volare, non solo l’orario. In questi casi noi italiani abbiamo la fortuna di avere questo trasporto alternativo rapidissimo di organi. Direi anche effettuato in un tempo record visto che da Roma dista circa 120 km da l’Aquila