La moglie del calciatore Dyego Sousa distrugge una Ferrari Portofino
La donna 40enne è risultata positiva all'alcoltest, con una percentuale doppia rispetto al limite consentito
La moglie del calciatore Dyego Sousa è rimasta coinvolta in un incidente nel centro di Madrid mentre guidava una Ferrari Portofino. Lo scontro è avvenuto contro una delle recinzioni lungo il Paseo del Prado. La donna, di 40 anni, sembra guidasse in stato di ubriachezza, stando alle prime informazioni. L’auto era registrata a nome del giocatore dell’Alcorcón, anche se il calciatore a quanto pare non era presente a bordo al momento dell’incidente.
La moglie di Dyego Sousa distrugge in un incidente la sua Ferrari Portofino
Secondo quanto riporta El Mundo, il veicolo ha compiuto una giravolta a 180 gradi e si è fermato con il muso rivolto nella direzione opposta. La donna 40enne è risultata positiva all’alcoltest, con una percentuale doppia rispetto al limite consentito, ed è stata indagata per aver messo a rischio la sicurezza stradale. Con lei a bordo anche un uomo. Per fortuna nessuno dei passeggeri a bordo della Ferrari Portofino è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il calciatore Dyego Sousa.
La Ferrari Portofino coinvolta nell’incidente ha riportato gravi danni, con il paraurti anteriore completamente staccato, supporti piegati e plastica rotta sull’asfalto. Inoltre, il cofano del veicolo presenta diverse deformazioni a causa dell’impatto. Dopo l’incidente, l’auto è stata portata al deposito municipale e sia l’autista che il passeggero sono stati convocati per testimoniare in un breve processo questo mese.
Seguici qui