La nuova Bentley Continental GT Speed farà il suo debutto al Goodwood Festival of Speed 2024

La vettura farà il suo debutto in pubblico in occasione del Goodwood Festival of Speed 2024

La nuova Bentley Continental GT Speed farà il suo debutto pubblico al Goodwood Festival of Speed 2024. Questa supercar della casa inglese che può raggiungere i 335 km/h, sarà presente sia nella versione coupé che decappottabile e affronterà la celebre Goodwood Hill Climb due volte al giorno, dal giovedì alla domenica.

Debutto in pubblico per la nuova Bentley Continental GT Speed svelata nelle scorse settimane

Oltre alle due nuove Bentley Continental GT Speed che affronteranno la Hill Climb di Goodwood, una terza auto sarà esposta in modo unico al Festival of Speed per celebrare il record di velocità subacqueo. Si tratta della “FOShtank” versione personalizzata delle unità espositive in vetro “Toy Box” utilizzate dalla casa inglese nel suo campus Dream Factory a Crewe in Inghilterra. Questa auto include un acquario personalizzato, rappresentando una sorta di reinterpretazione ironica del tema subacqueo.

L’auto espositiva Continental GT Speed Tourmaline Green sarà posta dietro una vasca per pesci che pesa tre tonnellate e contiene 1.400 litri d’acqua, ospitando 30 pesci Shubunkin e altri pesci rossi. Le due vasche separate, quando piene, hanno un peso combinato superiore a tre tonnellate, con l’acqua trattenuta da lastre acriliche spesse 80 mm.

Ogni vasca dispone di sistemi di filtraggio di elevata capacità per garantire che l’acqua sia sempre pulita, inoltre uno specialista di acquari sarà presente tutto il tempo allo scopo di garantire il benessere dei 30 pesci presenti durante il corso di tutto l’evento. La parete posteriore della mostra invece disporrà di un enorme schermo LED esterno, che proietterà il video del lancio del record di velocità subacqueo e offrirà uno sguardo esclusivo al dietro le quinte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)