La Nuova Mercedes-AMG GT sta arrivando e sarà molto veloce [VIDEO]

Monterà un un motore V8 da 4.0 litri twin-turbo

La Nuova Mercedes-AMG GT sarà la versione stradale della GT3, che tra pochi giorni esordirà ufficialmente in gara nel campionato VLN. Nel video la vettura non si vede, ma in molti credono che la protagonista sia proprio il nuovo modello ad alte prestazioni del marchio tedesco
La Nuova Mercedes-AMG GT sta arrivando e sarà molto veloce [VIDEO]

Nuova Mercedes-AMG GT – Mercedes-AMG ha rilasciato un nuovo video teaser che dice “qualcosa di veloce sta arrivando.” Mentre il video non rivela molto sull’auto, alcune speculazioni suggeriscono che potrebbe trattarsi dell’AMG GT ad alte prestazioni che spesso è stata catturata dalle macchine fotografiche in fase di test.

Non c’è nulla di ufficiale, a questo punto, ma la nuova Mercedes AMG GT ad alte prestazioni dovrebbe essere annunciata come la versione stradale della Mercedes-AMG GT3 e dovrebbe essere dotata di un kit aerodinamico che comprende uno splitter anteriore e un’alettone posteriore piuttosto prominente. La nuova Mercedes AMG GT dovrebbe, inoltre, essere più leggera della GT S e dovrebbe montare un motore V8 da 4.0 litri twin-turbo che produce circa 550 CV (404 kW).

Intanto, la nuova Mercedes AMG GT3, sostituta della SLS AMG GT3, si prepara tra pochi giorni a esordire ufficialmente in gara nel campionato VLN che si corre sul tracciato del Nurburgring. Dopo l’anteprima di marzo al Salone di Ginevra, saranno i piloti Mercedes Bernd Schneider, Thomas Jager e Jan Seyffarth a portare sulla pista tedesca la nuova AMG GT3 gareggiando nel corso del quarto appuntamento stagionale in programma il 4 luglio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)