La polizia sequestra un’auto, arriva il carro attrezzi ma il conducente è senza patente
La surreale vicenda in provincia di Forlì-Cesena che ha fatto scattare il doppio sequestro
Dopo aver fermato un’auto per un controllo, che ha portato al fermo del conducente perché il veicolo era senza assicurazione, gli agenti della polizia locale hanno chiamato il carro attrezzi per spostare la vettura e, incredibilmente sono stati costretti a fermarlo, scoprendo che il conducente del mezzo era senza patente.
Il fermo del veicolo senza assicurazione
Una vicenda, quasi paradossale, avvenuta qualche giorno fa a Gambettola, comune in provincia di Forlì-Cesena, dove la polizia locale ha fermato un’automobilista per eccesso di velocità, violazione poco prima certificata dall’autovelox. Durante le operazioni di controllo, i vigili hanno scoperto che l’auto circolava senza assicurazione, scaduta già da qualche mese. Di conseguenza, oltre a un altro verbale, è scattato anche il sequestro del mezzo.
Il controllo al conducente e il doppio sequestro
A quel punto, con la vettura sequestrata e impossibilitata a muoversi, si è reso necessario l’intervento del carro attrezzi. All’arrivo del mezzo, gli zelanti agenti hanno controllato pure il conducente, cogliendolo probabilmente di sorpresa, facendo così l’incredibile scoperta: l’uomo non aveva più la patente da qualche anno. Inevitabile a quel punto il sequestro anche del carro attrezzi.
Seguici qui