La Tesla low cost avanza: per Elon Musk sarà rivoluzione [RENDER]
Secondo Elon Musk la vettura rivoluzionerà il mercato
Tesla ha intenzione nei prossimi anni di lanciare sul mercato una vettura compatta a basso costo che dovrebbe avere un prezzo di partenza inferiore ai 25 mila euro. A proposito di questo atteso modello che al momento non ha ancora un nome, il CEO della casa americana Elon Musk ha dichiarato che il suo sviluppo è ormai in fase avanzata. Musk ha detto che la sua azienda ha fatto di recente grossi progressi per l’avvio della produzione di questo modello che secondo lui rivoluzionerà il mercato auto a livello globale.
Elon Musk ha confermato che lo sviluppo della Tesla low cost sta facendo progressi
All’inizio di quest’anno, Tesla ha presentato il suo nuovo concetto di produzione “unboxed” che ritiene consentirà la produzione di veicoli più economici, come la “Tesla da 25.000 dollari” e l’imminente “robotaxi”. Elon Musk ha detto che di recente sono stati fatti grossi progressi per lo sviluppo di questa auto che sarà prodotta in volumi molto elevati e che secondo lui lascerà davvero a bocca aperta le persone. Il CEO ha anche confermato che questa auto sarà prodotta inizialmente nella gigafactory ad Austin in Texas e poi anche in Messico.
Non è ancora chiaro però quando effettivamente questa vettura sarà svelata. Qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web ad immaginare quello che sarà l’aspetto di questa auto di cui al momento si sa ben poco. Nella recente biografia di Elon Musk, però era emerso che avrebbe avuto uno stile simile a quello del pickup Cybertruck.
Seguici qui