LaFerrari Aperta bianca avvistata a Los Angeles: è quella di Hamilton [FOTO e VIDEO]
Il pilota della Mercedes è un grande appassionato del Cavallino
Considerando quanto guadagna non sorprende che Lewis Hamilton, pluricampione mondiale di Formula Uno, possieda un’impressionante collezione di supercar e auto esclusive. L’ultima arrivata nel suo garage? Una Ferrari LaFerrari Aperta bianca.
Non è un segreto che il pilota inglese della Mercedes possiede diversi modelli della sua principale rivale in pista. Oltre alla LaFerrari Aperta, Hamilton ha anche una Ferrari 599 GTO e una LaFerrari Coupé. La nuova hypercar del Cavallino entrata in possesso di Hamilton è stata immortalata nei giorni scorsi tra le strade di Los Angeles, come testimoniato da foto e video condivisi su Instagram da alcuni appassionati.
A differenza del modello coupé, la LaFerrari Aperta è stata scelta da Hamilton con livrea bianco lucido, inserti in fibra di carbonio e in nero, con pinze dei freni verniciate di rosso. La versione Aperta della LaFerrari è prodotta in sole 210 unità, incluso l’esemplare messo all’asta per beneficenza lo scorso anno e venduto per 10 milioni di dollari.
Se la passione di Hamilton per le vetture Ferrari è alla luce del sole, non sappiamo quanto il suo team Mercedes sia contento che l’inglese spenda parte dei suoi milioni di euro per supportare il principale rivale della Stella in F1. Tuttavia nel garage di Hamilton non mancano alcune Mercedes ad alte prestazioni, tra le quali c’è una SLS AMG e una Pagani Zonda spinta da motore AMG. Inoltre è molto probabile che Hamilton abbia già prenotato anche uno degli esemplari della Mercedes-AMG Project One, l’innovativa hypercar della Casa tedesca che utilizzerà il powertrain della F1 guidata dal pilota britannico.
Seguici qui