LaFerrari premiata a Madrid

Ai Best Car 2014 si è aggiudicata il premio Best Sports Car

LaFerrari premiata a Madrid

Ferrari premiata ai Best Car 2014 che si sono celebrati a Madrid nella cornice dello Stadio Bernabeu. La Casa di Maranello si è aggiudicata il premio Best Sports Car per “LaFerrari” essendo stata selezionata da parte delle prestigiose testate iberiche Autopista, Autómovil, Coche Actual e Autovia.

“LaFerrari”, un modello prodotto in appena 499 unità, ha strapazzato la concorrenza vincendo il premio all’unanimità. Tra le motivazioni del premio il fatto di avere attirato l’attenzione da parte di clienti e media di tutto il mondo ma soprattutto il fatto di essere la più potente Ferrari mai prodotta, nonché il primo veicolo ibrido prodotto a Maranello.

Il premio per “LaFerrari” mantiene la Casa di Maranello in cima alle preferenze della stampa specializzata spagnola. Lo scorso anno ad essere premiate erano state la F12Berlinetta, scelta come Best Coupé e la 458, nominata Best Cabrio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)