Lamborghini, 150 assunzioni nel 2015 grazie al progetto Urus

Previsti nuovi ingressi in azienda anche nel 2016

Assunzioni Lamborghini - Grazie all'ampliamento della produzione, con l'arrivo del SUV Urus atteso nel 2018, Lamborghini sta ampliando il proprio organico, giunto a 1.300 lavoratori, con una significativa campagna di assunzioni che nell'ultimo anno ha portato a 150 nuovi ingressi nell'azienda di Sant'Agata Bolognese
Lamborghini, 150 assunzioni nel 2015 grazie al progetto Urus

La squadra Lamborghini continua a crescere. Dopo aver chiuso l’anno con il record di 3.245 unità vendute a livello mondiale, la Casa di Sant’Agata Bolognese dà notizia di una veloce e significativa crescita del numero dei dipendenti, arrivati ora a quota 1.300. L’attuale organico del Toro nel 2015 è cresciuto per via delle 150 assunzioni (a tempo indeterminato) tra addetti alle linee, tecnici e specialisti qualificati, per un totale di 600 nuovi ingressi negli ultimi cinque anni.

Per la crescita stabile e sostenibile dell’azienda, anche grazie al SUV Urus previsto per il 2018, è fondamentale investire in risorse umane“, ha sottolineato Stephan Winkelmann, Presidente a AD Lamborghini. La crescita dell’organico del Toro è destinata a continuare anche nel 2016. A gennaio sono stati assunti 30 nuovi addetti alle linee produttive e nuove assunzioni, per varie posizioni, sono già in programma per i prossimi mesi.

La campagna di reclutamento di nuovi lavoratori da far entrare in azienda è necessaria per sostenere il progetto industriale che darà vita alla Lamborghini Urus, terzo modello della Casa del Toro, e per il quale è previsto il raddoppio del sito produttivo che passerà da 80.000 a 150.000 metri quadri, al quale si aggiungeranno complessivamente 500 nuove assunzioni, di cui circa 180 già effettuate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)