Lamborghini ritorna sul ghiaccio di Livigno con Accademia Neve
La gamma Huracan e il SUV Urus mostreranno tutte le loro potenzialità sul ghiaccio e sulla neve
Questo mese Lamborghini ritorna sul ghiaccio di Livigno nella splendida cornice delle Alpi. I possessori di una supercar della casa automobilistica bolognese, accolti in una delle più esclusive destinazioni per le vacanze invernali, si destreggeranno al volante delle supersportive partecipando al programma di due giorni dell’Accademia Neve.
Temperature gelide vicine allo zero durante il giorno, che scendono a circa -10° durante la notte, garantiscono l’ambiente perfetto in cui testare le capacità sportive della gamma Lamborghini Huracan e del super SUV Urus.
Il programma sarà guidato dal team Lamborghini Squadra Corse
L’adrenalinica esperienza di guida su neve e ghiaccio fornisce agli ospiti l’antidoto perfetto alle stagioni invernali perse negli ultimi due anni, completata dal piacere di essere ospitati nei migliori hotel e ristoranti della zona.
Il programma di esercizio guidato dai piloti del team Lamborghini Squadra Corse assicura ad ogni partecipante la possibilità di massimizzare il proprio potenziale per scoprire le prestazioni delle supersportive Lamborghini sui tracciati invernali.
Le Huracan Evo e Urus a quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti eseguono perfettamente ogni esercizio sull’impegnativo tracciato ghiacciato, assieme alla Huracan STO a trazione posteriore, che dimostra anche sulla neve le sue capacità di controllo da pista.
Seguici qui