Lamborghini Aventador: il successore è stato avvistato nuovamente su strada [VIDEO SPIA]
La nuova supercar sarà ibrida plug-in e avrà un nuovo V12
Sappiamo che la Lamborghini Aventador ha salutato il mercato con la versione Ultimae dotata di motore V12 aspirato. La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha già confermato un successore in arrivo e ora un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Varryx mostra un prototipo parzialmente camuffato che effettua alcuni test su strada.
All’inizio di questo mese, il CEO Stephan Winkelmann ha confermato che il successore dell’Aventador avrà un V12 con tecnologia ibrida plug-in. Alcune foto spia dell’abitacolo emerse di recente hanno rivelato il quadro strumenti digitale che mostrava in funzione la modalità ibrida.
Sarà disponibile anche una versione completamente elettrica
Tuttavia, sappiamo che avrà anche una modalità 100% elettrica che permetterà alla nuova supercar del marchio bolognese di muoversi su strada per alcuni km senza produrre emissioni. Il prototipo presente nella nuova clip di Varryx dispone di alcuni adesivi gialli sui parafanghi posteriori e sulla parte frontale che indicano la presenza di un motore elettrificato.
Nel complesso, il successore della Lamborghini Aventador manterrà la forma a cuneo tipica dell’azienda ed è probabile che avrà sei terminali di scarico sul retro, come confermato dall’auto di prova. Non ci resta che attendere marzo 2023 per scoprire tutte le caratteristiche ufficiali della nuova supercar.
Seguici qui