Lamborghini Aventador: il successore ibrido plug-in si mostra in nuove immagini

Sotto il cofano avrà un nuovo motore V12 con tecnologia ibrida plug-in

Lamborghini Aventador: il successore ibrido plug-in si mostra in nuove immagini

Sappiamo ormai già da diverso tempo che Lamborghini sta lavorando sul successore della Lamborghini Aventador, che potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Lamborghini Revuelto. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire verso la fine di marzo.

Nell’attesa, Automotive Mike ha pubblicato su Instagram un paio di immagini molto interessanti che mostrano quella che sembra essere un render in 3D della nuova supercar della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Tra i dettagli spiccano i gruppi ottici a forma di Y

Da notare che la vettura non presenta alcun camuffamento e sembra avere la forma finale. In generale, la presunta Revuelto fonde le dimensioni e le proporzioni dell’Aventador con spunti di design degli ultimi progetti dell’azienda, tra cui la Sian e la Terzo Millennio.

In particolare, possiamo vedere i fari anteriori e i fanali posteriori a forma di Y e due grossi terminali di scarico presenti sul retro. Il costruttore bolognese ha precedentemente confermato che la sua nuova supercar top di gamma sarà alimentata da un nuovissimo motore V12 abbinato alla tecnologia ibrida plug-in.

La potenza complessiva dovrebbe superare i 780 CV proposti dall’ultima Aventador Ultimae LP770-4. Questo nuovo modello segnerà l’inizio di una nuova era per Lamborghini, che prevede di avere una gamma esclusivamente ibrida entro la fine del 2024 e di lanciare la sua prima supercar completamente elettrica nel 2028.

Lamborghini Aventador successore

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)