Lamborghini Aventador LP 700-4, foto e video ufficiali
La nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 fa il suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2011: la nuova ammiraglia della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese è stata presentata in occasione della conferenza stampa dal Presidente ed Amministratore Delegato di Lamborghini Automobili, Stephan Winkelmann (che è entrato in scena proprio a bordo di un esemplare, rosso-arancio, di Lamborghini Aventador). Sarà in commercio a partire dagli ultimi mesi dell’anno corrente e sarà proposta al pubblico ad un prezzo di listino pari a 255.000 euro, tasse ovviamente escluse (e personalizzazioni non considerate).
La galleria di immagini che vi proponiamo, parte delle quali ufficialmente rilasciate dalla casa automobilistica del Gruppo Volkswagen, vi e ci danno la possibilità di osservare quanto sia cambiata l’ammiraglia V12 rispetto a Lamborghini Murcielago (anche se si assapora qui più di prima un gusto tedesco, in special modo all’interno dell’abitacolo della nuova Aventador). Il nome scelto è, ancora una volta, in ossequio alla tradizione Lamborghini, quello di un toro nobile e glorioso (come vuole esserlo la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4).
Per conoscere tutti i dettagli in merito alla nuova Aventador, potete leggere quanto già scritto dalla nostra redazione (fai click qui).
Seguici qui