Lamborghini Aventador offerta per l’acquisto di un attico a Dubai

Affare fatto?

Lamborghini Aventador - Per promuovere le vendite degli appartamenti più lussuosi, un agente immobiliare di Dubai offre ad ogni suo cliente un'esclusiva Aventador
Lamborghini Aventador offerta per l’acquisto di un attico a Dubai

Crisi? E’ una parola che a Dubai si fa fatica a pronunciare a giudicare dal periodo prosperoso che conosce il paese del Golfo arabo. Nella terra dove tutto è possibile, una nuova trovata stupisce tutti: una Lamborghini Aventador LP700-4 MY 2014 verrà offerta ai futuri acquirenti di un attico nella Damac Maison nella zona del Dubai Mall street.

Damac ha comunicato a Emirates 24/7 che coloro che sono interessati a comprare un nuovo attico nella Damac Maison che si trova nella via principale di Dubai avranno diritto a ricevere un’Aventador Model Year 2014. Questo accordo è stato stipulato in occasione del Dubai Shopping Festival per promuovere la vendita di immobili esclusivi.

La torre in questione rappresenta il primo progetto di appartamento-hotel della ditta ed è stata progettata da due architetti tedeschi, Koschany e Zimmer. Coloro che acquisteranno altri beni immobiliari avranno diritto invece a BMW o MINI: ovviamente l’importanza dell’auto dipenderà dalle dimensioni delle proprietà.

Non è tuttavia la prima volta che un’iniziativa promozionale di questo tipo viene offerta visto che l’anno scorso Damac aveva dato delle Audi R8 ai neo proprietari di attici mentre per un appartamento con tre stanze i clienti hanno ricevuto un’A8. Infine, i clienti di un appartamento due stanze si sono dovuti “accontentare” di un’A6 e un’A4 per un bene con un’unica stanza.

Bisognerà vedere ora cosa proporranno l’anno prossimo. Intanto, i neo proprietari di attici potranno godere della più feroce due posti del Toro con non meno di dodici cilindri, 700 cv e 690 Nm di coppia per catapultarvi da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Marcello ha detto:

    Che schifo. E’ vero, nel Dubai, nel Qatar, nel Barhein, i soldi scorrono come acque di un fiume in tempesta ma gli arabi dimostrano ogni giorno di più di essere vergognosamente retrogradi e incivili.

  • assekour essaid ha detto:

    complemente da vero , la mia openione e andare a dubai.facio come magazzeniere a la logestica de lamborghini. grazie

Articoli correlati

Array
(
)