Lamborghini Aventador Performante: nuovo VIDEO SPIA e RENDERING
Sul posteriore si attende la tecnologia ALA
Gli ingegneri di Lamborghini stanno lavorando allo sviluppo della Aventador Performante, anche se quella che sarà l’erede dalla Aventador SV nella gamma del Toro potrebbe avere un nome diverso da quello indicato finora. In ogni caso la nuova supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese è stata protagonista di un nuovo avvistamento, come possiamo vedere nel video spia pubblicato un paio di giorni fa su Instagram dall’account “Salentov12“.
Mentre la nuova evoluzione estrema della Lamborghini Aventador è ancora ricoperta dalla pellicola mimetica che ne oscura le forme, c’è una grande curiosità per scoprire quale caratterizzazione estetica avrà la supercar, in particolar modo nel posteriore.
A provare a darci una prima interpretazione del look della Aventador Performante c’è il render qui sopra, realizzato dall’utente Instagram “FMPNick“, che ha riprodotto graficamente il posteriore della supercar basandosi sulle forme nascoste dal camouflage negli ultimi avvistamenti della vettura di Lamborghini.
Dal momento che la Huracan Performante ha introdotto le innovative novità aerodinamiche della tecnologia ALA (Aerodinamica Lamborghini Attiva), è lecito attendersi sulla nuova versione della Aventador qualcosa di simile, o magari una sistema ancora più evoluto e ulteriormente sviluppato di quello che ha debuttato sulla Huracan.
La nuova variante estrema della Aventador dovrebbe essere svelata a marzo al Salone di Ginevra 2018.
Seguici qui