Lamborghini Aventador S Roadster: Paulo Dybala accoglie la sua nuova supercar [FOTO e VIDEO]

L'argentino risponde così alla Ferrari Monza SP2 di CR7

Paulo Dybala risponde a Cristiano Ronaldo, non solo in termini di gol, ma anche sul terreno delle supercar. Dopo l’ultimo acquisto a quattro ruote di CR7, una Ferrari Monza SP2 comprata qualche giorno fa durante la visita a Maranello, ecco un’altra super sportiva in arrivo in casa Juventus. Dybala infatti si è regalato un gioiellino niente male: una Lamborghini Aventador S Roadster.

Una Lamborghini Aventadors S Roadster personalizzata

L’attaccante argentino aveva fatto visita agli stabilimenti di Sant’Agata Bolognese a fine 2020, passando una giornata tra le supercar del Toro insieme a Stefano Domenicali, ex CEO di Lamborghini. In quell’occasione Dybala aveva ordinato la sua Lamborghini ultra-personalizzata, e ora qualche mese dopo l’Aventador S Roadster creata ad hoc per il numero 10 della Juventus è uscita dalle linea di produzione del costruttore emiliano. 

A dare notizia dell’arrivo della nuova supercar è stato lo stesso Dybala, attraverso un video postato sul suo profilo Instagram (qui sotto), nel quale scorrono le immagini che raccontano le varie fasi della progettazione e della produzione della supercar fino ad arrivare alla vettura completa, con l’Aventador S Roadster con carrozzeria color New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade. Giallo ripreso anche dall’emoji del cuore che l’attaccante argentino ha usato per concludere la sua breve didascalia “Thank you, Lamborghini“.

Dybala: “Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla”

“Con la Aventador è stato amore a prima vista. Ho aspettato qualche anno prima di acquistarla; sono molto grato, per me è un onore e un privilegio poterla avere” ha affermato Dybala che spiegando la personalizzazione scelta ha poi aggiunto: “Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla. È di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei: è giovane e scatena emozioni forti sia allo sguardo sia alla guida”.

Bolide con motore V12 da 740 CV

Ora Dybala potrà dunque mettersi al volante della sua Lamborghini Aventador S Roadster e godersi una spider velocissima capace di toccare i 350 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi, grazie al suo potente motore V12 da 6.5 litri che eroga 740 CV. Il prezzo base di listino di questa supercar del Toro è di 313.000 euro, prezzo che sarà certamente lievitato con gli optional e le personalizzazioni richieste dal campione argentino. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati