Lamborghini Aventador S Yamamoto: la one-off per l’apertura della Lounge di Tokyo [VIDEO]

Lo stilista di fama mondiale Yohji Yamamoto crea una versione unica della coupé V12 di Lamborghini

Lamborghini Aventador S Yamamoto: la one-off per l’apertura della Lounge di Tokyo [VIDEO]

La Casa di Sant’Agata Bolognese si espande anche in oriente dopo aver conquistato le città di: New York, Saint Moritz, Melbourne e Monterey. Ora è la volta di Tokyo dove è stata inaugurata la nuova sede di Lamborghini Lounge. Si tratta di uno spazio esclusivo pensato per promuovere eventi e offrire una esperienza premium a ospiti importanti.

Lamborghini Aventador S Yamamoto design

Per l’occasione Lamborghini ha commissionato al famoso stilista Yohji Yamamoto la creazione di una one-off su base Aventador S. Questa edizione speciale prende il nome di Lamborghini Aventador S Yamamoto e si caratterizza per il look della carrozzeria dai toni rosso, bianco e nero. Portiere, tetto, cofano motore e abitacolo sono contraddistinte da scritte giapponesi; una vera firma dell’autore. “Grazie al design inimitabile che le contraddistingue, le supersportive Lamborghini sono immediatamente riconoscibili – ha affermato Yamamoto – ecco perché sono felice di aver collaborato al concretizzarsi di questa collaborazione, che testimonia l’unicità e l’enorme passione che caratterizzano entrambi i nostri brand senza tempo”.

Lamborghini Lounge Tokyo

In una lussuosa struttura a tre piani del quartiere residenziale di Roppongi di Tokyo trova casa la nuova Lounge di Lamborghini. In occasione dell’inaugurazione dello spazio è stata presentata a sua volta una nuova capsule collection di Yamamoto e come potete vedere nel video i temi e colori riprendono gli stessi motivi della supercar italiana in edizione speciale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)