Lamborghini Aventador: strano prototipo avvistato senza badge [VIDEO]

Il muletto di prova è stato visto vicino allo stabilimento di Sant'Agata Bolognese

Lamborghini Aventador: strano prototipo avvistato senza badge [VIDEO]

Il famoso youtuber Varryx ha sorpreso per strada un prototipo di Lamborghini Aventador molto strano rivestito completamente di giallo. La cosa più interessante è che ogni singolo badge è stato rimosso, persino quello di Lamborghini.

Sappiamo già che la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese sta lavorando sul successore dell’Aventador e inoltre l’intera gamma diventerà ibrida entro il 2024 mentre entro la fine del decennio verrà presentata la prima supercar completamente elettrica del brand.

Lamborghini Aventador strano prototipo foto

Potrebbe trattarsi di un piccolo assaggio del successore

Molto probabilmente il muletto in questione rappresenta un test per il successore dell’Aventador. Oltre alla mancanza di badge sia anteriormente che posteriormente, il motore V12 nascosto sotto il cofano non produceva un sound come quello proposto dall’attuale supercar.

È probabile che si tratti di un primo assaggio del propulsore ibrido in arrivo. A questo punto soltanto il tempo ci dirà cosa Lamborghini ha in serbo per i suoi fan. È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Lamborghini Aventador strano prototipo foto

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati